Forum Italiano per Anet A8 e stampanti 3D
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
iw0gau
Posts : 11
Join date : 15.06.19

Installazione 3dtouch geeetech su scheda anet ver.17  Empty Installazione 3dtouch geeetech su scheda anet ver.17

Mar Lug 02, 2019 10:37 pm
Chi mi aiuta a risolvere questo problema? la mia anet a8 monta la nuova scheda madre ver.17, fin qui nulla di nuovo il problema è che dovendo installare il sensore di livello su questa scheda è che ho anche il display full graphic LCD 12864 che occupa entrambi i connettori sulla scheda madre.
Dove posso collegare il filo del 3dtouch che andrebbe collegato su uno dei connettori del display?
In questa sezione del forum c'è la foto della mainboard 1.7
avatar
iw0gau
Posts : 11
Join date : 15.06.19

Installazione 3dtouch geeetech su scheda anet ver.17  Empty Re: Installazione 3dtouch geeetech su scheda anet ver.17

Ven Ago 02, 2019 9:00 pm
nessuno ha il display full graphic per anet a8 e il bltouch installato?
avatar
Admin
Admin
Posts : 91
Join date : 03.01.18
https://aneta8italia.forumotion.com

Installazione 3dtouch geeetech su scheda anet ver.17  Empty Re: Installazione 3dtouch geeetech su scheda anet ver.17

Lun Ago 05, 2019 2:37 pm
No, purtroppo io sono passato a scheda e schermo Lerdge X comprati su Aliexpress, schermo touch, controllore 32bit e driver migliori...
avatar
Axl_74
Posts : 1
Join date : 27.11.19

Installazione 3dtouch geeetech su scheda anet ver.17  Empty Re: Installazione 3dtouch geeetech su scheda anet ver.17

Mer Nov 27, 2019 9:06 am
iw0gau ha scritto:nessuno ha il display full graphic per anet a8 e il bltouch installato?
Ciao, è passato un po di tempo ma ti rispondo lo stesso, pochi giorni fà ho installato il display ma da quando ho aggiunto la libreria U8Glib arduino mi da errore.
Ora sono alla ricerca di come risolvere.. e quindi non lo ho ancora visto funzionare Crying or Very sad
Contenuto sponsorizzato

Installazione 3dtouch geeetech su scheda anet ver.17  Empty Re: Installazione 3dtouch geeetech su scheda anet ver.17

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.