Forum Italiano per Anet A8 e stampanti 3D
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Andrea Colli
Posts : 1
Join date : 18.04.20

Problema motori sull'asse x Empty Problema motori sull'asse x

Ven Apr 24, 2020 12:41 am
Buonasera, mi sono registrato qualche giorno fa, avevo provato a mandare un messaggio ma probabilmente ho sbagliato sezione. Ho acquistato una anet a8 qualche giorno fa, sono riuscito a montarla grazie ad un tutorial passo passo su YouTube . Avrei bisogno di aiuto. In base alle istruzioni dobbiamo registrare l'estrusore a 11,1 cm. Ho seguito tutto alla lettera ma quando va a stampare dalla posizione di home alla partenza il motore di destra sale di 5 millimetri in più e praticamente la stampa parte con il motore di sinistra a 11,1 come da registro e 11,6 su quello di destra. Quando resetta prima di partire è come se il motore di sinistra avesse uno stop infatti fa un rumore come se ci fosse qualcosa che lo frena, è quello di destra invece sale senza problemi. È possibile risolvere il problema? O è un difetto del motore o di altro? Grazie mille spero che qualcuno potrà aiutarmi. Se potesse servire posso inviare un video per far vedere. Buona serata

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.