Forum Italiano per Anet A8 e stampanti 3D
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Mrc86
Posts : 10
Join date : 10.10.18

Vendo Anet A8 Empty Vendo Anet A8

Ven Gen 03, 2020 8:33 am
Buongiorno ragazzi, dopo anni di soddisfazioni e divertimento mi trovo a dover vendere la mia Anet a8, perfettamente funzionante e con varie bobine di filo pla, una di ABS e qualcuna in petg e 2 scatole di accessori, e ricambi vari... La stampante ha sempre dato il meglio di sé, nel corso di questi 3 anni di utilizzo (sporadico ed hobbistico) ho montato i due mosfet, sul piatto e sull'estrusore, ed effettuato varie modifiche e migliorie. La vendo perché non ho più tempo per usarla, inoltre è da poco nata la mia prima figlia e le priorità sono cambiate... L'ultima stampa che ho fatto risale a circa 5 mesi fa, e la stampante ha lavorato ottimamente (ho stampato il famoso fetoscopio)... Darei anche il mobile Ikea dove è contenuta eventualmente, il tutto al prezzo di 180 euro... Io sono di Corsico provincia di Milano, ovviamente non posso spedire,ma se interessati è possibile visionare il tutto e testare qui da me...se siete interessati e volete foto, chiedete e vi sarà dato 😀Vendo Anet A8 15780311
Vendo Anet A8 15780310
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.