Forum Italiano per Anet A8 e stampanti 3D
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
capevoi
Posts : 8
Join date : 29.02.20

errore nel caricamento del firmware marlin su anet a8 Empty errore nel caricamento del firmware marlin su anet a8

Sab Feb 29, 2020 3:40 pm
salve a tutti, sono nuovo del gruppo, un caloroso saluto a tutti.
mi presento sono Roberto
e da poco ho acquistato una anet a8.
un po di difficoltà iniziali per il montaggio e le prime stampe ,ma ad oggi ,dopo circa 2 mesi e mezzo le stampe procedono senza problemi, devo lavorare solo un po sulla qualità.

il mio problema che vi volevo esporre è in merito al caricamento del firmware marlin con arduino 1.8.12 in seguito al montaggio del dispositivo bltouch (clone)

mi spiego
ho montato il bltouch seguendo delle tutorial online, collegando fili ecc ecc, il prodotto funziona, si illumina e fa anche l'auto test all'accensione ,estendendo e ritraendo "il pirulino".-

ora viene il punto
seguendo delle guide online per il caricamento del firmware sono riuscito ad ottenere il risultato voluto, quando verifico il contenuto del file configuration.h mi da tutto ok
ma quando poi vado a caricare il firmaware definitivamente modificato mi da questo errore

avrdude: stk500_getsync() attempt 1 of 10: not in sync: resp=0x21
avrdude: stk500_getsync() attempt 2 of 10: not in sync: resp=0xee
avrdude: stk500_getsync() attempt 3 of 10: not in sync: resp=0x0c
avrdude: stk500_getsync() attempt 4 of 10: not in sync: resp=0x9c
avrdude: stk500_getsync() attempt 5 of 10: not in sync: resp=0xba
avrdude: stk500_getsync() attempt 6 of 10: not in sync: resp=0xee
avrdude: stk500_getsync() attempt 7 of 10: not in sync: resp=0x73
avrdude: stk500_getsync() attempt 8 of 10: not in sync: resp=0xd6
avrdude: stk500_getsync() attempt 9 of 10: not in sync: resp=0x02
avrdude: stk500_getsync() attempt 10 of 10: not in sync: resp=0x21
Errore durante il caricamento dello sketch