Forum Italiano per Anet A8 e stampanti 3D
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
emmeracing
Posts : 2
Join date : 18.05.20

Asse Z che non va oltre i 45 mm di altezza.. Empty Asse Z che non va oltre i 45 mm di altezza..

Lun Mag 18, 2020 1:21 pm
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche del mondo " stampa 3D", dopo aver settato per bene la macchina ho scoperto che non riesce a stampare un oggetto alto 95 mm, perché l'asse Z pur indicando a display la quota di 235 mm   si ferma  a circa 45 mm.. Evil or Very Mad
Pezzi più bassi sono stati stampati senza problemi, non ho idea se dipende da qualche parametro sbagliato.

grazie a chi mi potrà aiutare


Ultima modifica di emmeracing il Lun Mag 18, 2020 1:22 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : errore ortografico)
avatar
emmeracing
Posts : 2
Join date : 18.05.20

Asse Z che non va oltre i 45 mm di altezza.. Empty Re: Asse Z che non va oltre i 45 mm di altezza..

Lun Mag 18, 2020 8:46 pm
guardando le foto delle vostre stampanti noto che le barre filettate verticali dell'asse Z sono a filetto trapezoidale diam.8 passo 2, mentre la mia ha due barre a filetto metrico 8 x 1,25 MA... vuoi vedere che dipende da quello ??
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.